Sono diventata giornalista professionista nel 1997, quando ormai lavoravo già da 5 anni nella redazione di Noidonne. Il femminismo imparato in quelle stanze ha condizionato il mio sguardo sul mondo e i miei percorsi professionali, che hanno spesso intrecciato “donne" e “comunicazione”, declinandole in varie attività: progettazione, formazione partecipativa, ufficio stampa, ricerca, advocacy politica.
Ho lavorato tra l'altro con le Ong AIDOS e Grandmother Project, viaggiando tanto in Africa e non solo, con il Dipartimento per le Pari Opportunità, con la rete nazionale dei centri antiviolenza D.i.Re., con le associazioni culturali Babelmed e ReWriters.
Faccio parte della rete di giornaliste femministe e mediterranee MedFemiNiswiya. Mi ha sempre sostenuta una grande curiosità e la generosità di chi mi ha permesso di imparare cose nuove e di sentirmi utile con il mio lavoro, come succede ogni giorno con la cooperativa EVA.
Ho un cane, Stella, e cerco di portarla sempre con me, perché vorrei un mondo più accogliente per tutti gli esseri viventi.